LA STORIA

Nei primi 12 anni di storia Orange Project ® ha dato un grande contributo al mondo delle Merci Pericolose a partire dalla stessa definizione di terminilocuzioniacronimi scelti accuratamente ed utilizzati con coerenza e rigore assoluti, al punto da farli entrare nell’uso comune per la descrizione del campo di applicazione, delle attività, dei servizi e dei professionisti di un settore economico mai delimitato prima.

Dopo incredibili successi, tra interessi sottaciuti ed insoddisfacenti intermediazioni, dal 15 Marzo 2015 la completa gestione di Orange Project ® è tornata nelle mani del suo ideatore, Giandomenico Villa, per continuare ad essere il punto di riferimento del settore.

In queste pagine si trova la sintesi dei fatti, senza commento alcuno, che hanno contrassegnato le 4 fasi fondamentali dei primi 12 anni della Storia di Orange Project ® e, quindi, del “nuovo” settore Trasporto e Gestione delle Merci Pericolose in Italia.

Gli obiettivi di Orange Project ® sono stati aggiornati ai contesti e tempi attuali, la determinazione è rimasta immutata: ora come allora, il Progetto (di vita) è rivolto solo all’innovazione e allo sviluppo.

adminLA STORIA